Il marchio Blattner è stato fondato nel 1984 da Mathias Blattner dalla Germania.

Mathias ha mantenuto gli uccelli della cultura europea, i lucherini (americani) e gli uccelli tropicali per più di 30 anni. L'unico problema era che non erano disponibili buone miscele di semi, il che significava che gli uccelli non erano tenuti in buone condizioni e che l'allevamento era difficile.

Ciò diede a Mathias l'idea di produrre miscele di semi di uccelli che rispondessero specificatamente alle esigenze delle rispettive specie di uccelli, alimentando così in modo ottimale gli uccelli e mantenendoli in perfette condizioni con risultati di riproduzione.

I risultati non sono passati inosservati, causando il contatto di Mathias con molti allevatori di uccelli interessati. Grazie alla stretta collaborazione con molti allevatori di uccelli specifici, sono state create miscele di semi perfetti e il marchio Blattner è diventato realtà.

Il punto di partenza di Blattner è ottenere la più alta qualità ottenibile di semi e commercializzare una miscela di semi perfettamente bilanciata. Ogni uccello in cattività merita il meglio che la natura ha da offrire!

Lo slogan di Blattner è quindi anche:

La natura è il nostro esempio e il nostro obiettivo è un cliente soddisfatto!

© 2019 - 2020 blattner | sitemap | rss | ecommerce software - powered by MyOnlineStore
Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni Accettare